Sep
20


È passata solo una settimana dalla chiusura dell’ebookfest e già nascono le imitazioni.
Oh, dico io, visto che esiste il “Festival di Sanremo” potremmo inventarci il “SanremoFest”, ma non credo che ce la farebbero passare liscia. Qualcuno invece visto che c’è l’eBookFest si è inventato il Festival dell’eBook. Ok, non è la stessa cosa (e meno male perché, giusto per dire, Sanremo è un po’ datato) ma insomma, fa sorridere l’ingenuità con la quale ora lo lanciano sulla scia. Ma, dicono, loro sono i primi eh!

Però noi sappiamo che ci sono cose dell’eBookFest di Fosdinovo che non possono essere clonate, non fosse altro perché non dipendono dagli organizzatori. E sappiamo che chiunque sia stato presente ne sa citare almeno una.
Buon lavoro quindi, noi che abbiamo già dato ce ne stiamo qui a riposare contando le… pecorelle.

nota per google: sto parlando del Festival dell’ebook di Abbadia San Salvatore ;)

Posted in convegni, dalla rete..., ebookfest, non dite che non lo avevo detto, sassolino nella scarpa | Tagged , , , , , | 1 Comment

One Response to eBookFest: così bello che viene subito clonato.

  1. futre says:

    Chissà se loro si attrezzeranno col tavolo da ping pong, è l’unica cosa, tra le tante decise nei mesi passati a non dormire che non siamo riusciti a realizzare.

    Sigh.

    P.s. stavo pensando di organizzare una festa dedicata al cinema, chessò potremmo chiamarla Osvald, Omar, Osram…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>